Le Camere

Dal mese di giugno 2012 l’agriturismo Filippon si è arricchito con l’inaugurazione di 5 nuove camere, ognuna con il proprio bagno privato.

Dalle camere è possibile godere di un ottimo punto di osservazione, oltre che delle vacche al pascolo, anche dei cervi della Piana, ascoltandone il bramito comodamente sdraiati, senza dover peregrinare per prati e pascoli in notturna.

Entrando nella hall dell’agriturismo, colpisce l’arredamento rustico, il quale introduce il nostro stile e gusto.

Dopo aver percorso la scala in legno, si presenta davanti ai Vostri occhi un lungo corridoio dipinto con un verde molto tenue. Il color verde lo ritroverete spesso, come ad esempio nel legno delle porte.

Entrare in una camera è come entrare in una piccola realtà del luogo: la camera n°1 è il PRATO, la camera n°2 è il BOSCO, la camera n°3 è il FIENILE, la camera n°4 è la STALLA e la camera n°5 è il CANSIGLIO.

Iniziamo dalla prima camera, la quale rappresenta i grandi pascoli erbosi che si estendono nella piana del Cansiglio. La chiave è accompagnata da un delizioso leprotto di legno, e una stella alpina con il numero della stanza; il muro si presenta di un color violetta e le tende e i lampadari ripropongono il tema dei fiori.

La seconda camera è il simbolo della foresta del Cansiglio, con i suoi alberi e animali selvatici. Infatti il portachiave, insieme alla stella alpina numerata, è un simpatico scoiattolo di legno.

Entrando nella terza camera, attraverso il color giallo paglia dei muri e degli oggetti caratterizzanti , è possibile sentirsi in un caldo fienile. In questo caso il portachiave è un galletto di legno.

Con la quarta camera abbiamo voluto riprodurre l’ambiente della stalla, elemento centrale dell’azienda agricola. Infatti il portachiave è una mucca di legno, i lampadari sembrano il manto pezzato delle mucche, il muro è color panna e ci sono anche degli attrezzi tipici del contadino.

La camera Il CANSIGLIO è molto spaziosa, dipinta con un verde pastello, con il cervo come animale principale e delle graziose tendine che permettono di godere il panorama della piana.

L’ultima camera riassume tutte le altre, esprimendo il nostro sentimento di orgoglio nell’avere l’azienda proprio in Cansiglio. Un luogo magico, il quale riesce a trasmettere e regalare emozioni forti a noi e ai nostri clienti.

 

PREZZI                  REGOLAMENTO